#IORESTOACASA: Se siamo uniti, andrà tutto bene

In questo particolare momento è importante pensare alla salute. #iorestoacasa

E’ anche vero che mai come ora diventano importanti i supporti tecnologici per motivi di studio, di lavoro o di comunicazione con i propri cari che non si possono visitare.

Per questo, dopo aver riflettuto, abbiamo pensato che anche noi, nel nostro piccolo, possiamo fare qualcosa.

Pur considerando che l’allegato 1 del decreto per la chiusura delle attività commerciali specifica che il nostro negozio può rimanere aperto, sappiamo che è importante rimanere a casa per ridurre i rischi di contagio.

Abbiamo quindi deciso di allargare il servizio di assistenza telefonica e telematica.

Nel caso non fosse possibile, dopo colloquio telefonico, il cliente potrà recarsi presso il negozio per portare il pc onde provvedere alla riparazione.

E naturalmente potrà venire a ritirarlo, previo appuntamento.

In questo modo non verrà interrotto il servizio di assistenza ma permetteremo alle persone di non spostarsi se non indispensabile.

Precisiamo che durante questo periodo di “quarantena”, il negozio rimarrà chiuso, salvo prenotazione in caso di necessità. Questo per ridurre al minimo indispensabile le uscite, nostre ma soprattutto dei nostri clienti.

Siamo obbligati a sospendere totalmente l’attività di assistenza a domicilio, in quanto non ci è permessa dal decreto ministeriale.

Approfittiamo per ricordare a tutti i canali da utilizzare per contattarci:

Tel 338 7994333 Mirna – incluso servizio Whatsapp e Telegram

Tel 335 6364014 Stefano

Mail info@ilcomputersas.it

E non dimentichiamo le raccomandazioni per evitare il contagio.

Raccomandazioni per la prevenzione

In merito alle ultime novità, potete trovare tutte le informazioni sul sito del ministero: http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus